Cerca
  • Garbo Parrucchieri

PISCINA? ECCO COME PROTEGGERE I TUOI CAPELLI DAL CLORO

Spesso si parla di protezione solamente in estate, ma i capelli hanno bisogno di molte cure anche in inverno.

Oggi ci rivolgiamo alle amanti del nuoto per capire come proteggere la nostra chioma dai danni del cloro.

Indossa la cuffia.

Praticamente obbligatoria in ogni piscina, la cuffia da nuoto è la barriera più efficace contro i danni del cloro! Per una maggiore sicurezza, prima di indossarla inumidisci i capelli e passa un velo di balsamo: idratazione e protezione sono assicurati!

Per ogni colore il giusto prodotto.

Conosci già la linea Alchemic System di Davines? Puoi trovare lo shampoo e il balsamo perfetti per

il tuo colore, con la sicurezza di un’azienda tutta italiana che realizza prodotti completamente naturali e non testati sugli animali!


Lava i capelli prima possibile.

Non aspettare di essere a casa, sciacqua via il cloro residuo dai tuoi capelli prima possibile. Una volta alla settimana puoi sciacquarli velocemente per dedicarti ad una vera beauty routine non appena tornata nel tuo bagno!

Non dimenticare la maschera!

No, non ti stiamo consigliando di fare snorkeling in piscina! Parliamo della maschera per i capelli! Almeno una volta alla settimana coccola la tua chioma con un prodotto nutriente, come l’ Oi Conditioner.


Non sottovalutare il termoprotettore.

Per compensare lo stress aggiuntivo creato dalla cuffia e dal cloro, non dimenticare di proteggere ulteriormente i tuoi capelli anche in fase di asciugatura. Uno spray termoprotettore non può certo mancare nel tuo borsone per la piscina! Noi abbiamo scelto Melu Hair Shield, he crea una pellicola protettiva invisibile e lucidante.



35 visualizzazioni0 commenti

© 2020 by GARBO - Garbo Parrucchieri - P.IVA 01170120180