- Garbo Parrucchieri
Assi nella manica di Garbo Parrucchieri: L'antipatico alone post colorazione. - Parrucchieri Pavia
Tra gli assi nella manica del team di Garbo Parrucchieri in Arrivo a Pavia, il primo che vogliamo regalarvi è come trattare l'antipatico alone post colorazione;
un dettaglio che molti parrucchieri non considerano, lasciando in grave imbarazzo le donne che quotidianamente si affidano alle loro mani per la colorazione dei propri capelli.
Nella nosra attuale sede di Gropello Cairoli e nella futura Location di Pavia un' attenzione fondamentale allo studio della pelle prima della colorazione farà emergere la giusta strategia/prodotto per prmettere alla pelle del viso vicino all'attaccatura di non trattenere il colore applicato sui capelli.
Ecco come fare se vi trovate in fronte allo specchio con il desiderio di rimuovere l'antipatico alone post colorazione:
PrendI un batuffolo di cotone e imbevilo con uno di
questi prodotti:
• Profumo
• Lacca
• Cenere di sigaretta mescolata ad un cucchiaino di
shampoo
Non strofi nare con troppa energia...et voilà la tua
pelle sarà pulitissima !
Un abbraccio, rimani collegata/o sulla nostra pagina Facebook ed Instagram per non perdere il prossimo asso nella manica che vi regaleremo.
